giovedì 4 febbraio 2016

WAITING FOR A FAMILY #1

9 FAMIGLIE


Ebbene sì, in pochi giorni già 9 ragazzi con un grande c.... ehm volevo dire con una grande fortuna, hanno scoperto dove trascorreranno il prossimo anno!
Ieri credo sia stata il culmine, poiché ben 3 ragazzi hanno ricevuto la fatidica email a distanza di poche ore.... e io che mi trovavo in palestra, girovagavo tra un attrezzo e l'altro controllando il cellulare ogni minuto, poiché arrivavano messaggi su messaggi con informazioni sulle ultime assegnazioni; potete immaginare le facce contrariate delle persone che si allenavano, vedendomi attaccata al telefono invece di faticare e sudare come loro...
Anche oggi, quando la possibilità di una famiglia in arrivo sembrava ormai remota, un ragazzo ha riacceso la speranza comunicandoci di essere stato scelto... e così già dieci sono stati sistemati.
La mia situazione, invece, rimane sempre la stessa, la CIEE non ha ancora controllato la mia documentazione e le mie sbirciatine allo stato dell'application stanno diventando quasi morbose...
Spero che arrivi presto anche il mio momento ( adesso vedi che mi arriva la famiglia a giugno), ma non voglio illudermi troppo, in fondo come dice Alice, che ha già ricevuto la famiglia ma tralasciamo, ha i suoi aspetti positivi anche l'attesa...
sì, va bhe chi voglio prendere in giro... DATEMI UNA FAMIGLIA ADESSOOOO!!!
Per ora la scuola riesce, almeno un po', a distrarmi e a frenarmi dal controllare l'email ogni minuto: devo prepararmi mentalmente alle lunghe sei ore di tortura di scuola che dovrò affrontare domani e, come se non bastasse, ho anche un test di inglese alla prima ora... vi aggiornerò se riuscirò a sopravvivere.

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento